Sono arrivate in vacanza nell’isola d’Ischia ma si trovano adesso in isolamento in hotel per possibile contagio da covid.
E’ quello che è successo a due sorelle pugliesi arrivate martedì sull’isola e di cui una si è scoperta positiva. Le due donne, che fanno parte di un gruppo che ha prenotato una settimana di vacanza in uno dei diversi alberghi ischitani ancora aperti.
Si sono presentate l’altro ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli poiché una di loro si era sentita male ed a seguito di tampone antigenico é risultata positiva.
I sanitari hanno quindi effettuato test molecolare su entrambe (i cui risultati si conosceranno tra oggi e lunedì) ed alle due donne non è restato altro che tornare in albergo dove si trovano attualmente in isolamento in camera, in attesa degli esiti definitivi degli esami.
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto