Continuano i problemi in casa Napoli: nell’allenamento di rifinitura di questa mattina, Spalletti non ha avuto a disposizione Lorenzo Insigne per problemi fisici.
Il capitano azzurro, come riportato dal club, ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca di questa sera a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto
Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto