Incidente stradale mortale all’alba lungo la statale 90 ‘delle Puglie’, in provincia di Avellino: due le vittime.
Si tratta di due ragazzi di 19 e 20 anni. I ragazzi erano a bordo della loro auto mentre percorrevano la statale 90 delle Puglie quando, al termine di un rettilineo in discesa, in prossimità di una curva, il veicolo è uscito di strada. L’auto è finita nei pressi dell’ingresso di un’area di servizio e i due corpi sono stati sbalzati in una cunetta di cemento, poco distanti l’uno dall’altro. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco della stazione di Grottaminarda e la polizia stradale.
L’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente al traffico il tratto in localita’ Calore nel comune di Mirabella Eclano. Le due persone decedute si trovavano a bordo di un veicolo che, per cause ancora in corso di accertamento, e’ uscito di strada.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione. Le forze dell’ordine stanno anche cercando di stabilire l’esatto dinamica dell’incidente.
Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto