Incidente mortale sulla Statale 19, in località Fontana del Fico, lungo la strada che congiunge Eboli e Battipaglia.
Due auto, una Fiat 500 L e una Y nera, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Nel violentissimo impatto una donna di 38 anni ha perso la vita. In auto con la vittima c’era anche una bimba di 2 anni che versa in condizioni gravissime.
Sul luogo del sinistro anche un’eliambulanza, con i rianimatori che hanno provato a strappare alla morte la 38enne battipagliese. Sulla dinamica indagano i vigili urbani dei due centri ed i carabinieri.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto