Sono state identificate le due giovani vittime che all’alba di oggi si sono schiantata con la loro auto lungo la Statale 90 delle Puglie.
Si tratta di Antonio Fina, 19 anni di Montemiletto e Alessio Altavilla, di 21, di Pietradefusi. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri.
Le due vittime viaggiavano su una Volkswagen New Beetle. Secondo la prima ricostruzione, al momento ancora al vaglio degli investigatori, il guidatore avrebbe perso il controllo uscendo di strada forse per l’alta velocità, ma anche una sua distrazione. La vettura, a folle velocità, si è schiantata contro un muretto poco distante dal ponte Caruso.
L’impatto è stato violentissimo tanto che i due corpi sono stati entrambi scaraventati fuori dall’abitacolo, e sono stati trovati ad alcuni metri dalla vettura. Le richieste di soccorso sono arrivate da alcuni automobilisti di passaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avellino, incidente lungo la statale delle Puglie: 2 morti
Il tratto sulla strada statale 90 ‘delle Puglie’ al km 2,350 in localita’ Calore nel comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, e’ stato riaperto al traffico intorno alle 10. In precedenza la temporanea chiusura era stata decisa per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’arteria.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2021 - 12:30