Il sindaco assicura: “Il servizio di raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”
Furto di automezzi nel deposito della ditta “Econova”, concessionaria del servizio di igiene urbana sul territorio di Gricignano. Ignoti, la scorsa notte, dopo aver forzato il cancello d’ingresso, si sono introdotti nell’area situata nei dintorno della cittadella americana della Us Navy, portando via due autocompattatori e una navetta.
Poche ore dopo, a scoprire quanto accaduto sono stati gli operatori addetti alla raccolta rifiuti, che si apprestavano ad avviare il servizio. Sul posto sono giunti i carabinieri per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini, abbastanza pochi considerando che il deposito è sprovvisto di custode e, a quanto pare, anche di videosorveglianza.
Intanto, la raccolta rifiuti è stata effettuata con i pochi automezzi rimasti nel deposito e non è escluso che possano verificarsi disagi. Il sindaco assicura: “Il servizio di raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto