Il sindaco assicura: “Il servizio di raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”
Furto di automezzi nel deposito della ditta “Econova”, concessionaria del servizio di igiene urbana sul territorio di Gricignano. Ignoti, la scorsa notte, dopo aver forzato il cancello d’ingresso, si sono introdotti nell’area situata nei dintorno della cittadella americana della Us Navy, portando via due autocompattatori e una navetta.
Poche ore dopo, a scoprire quanto accaduto sono stati gli operatori addetti alla raccolta rifiuti, che si apprestavano ad avviare il servizio. Sul posto sono giunti i carabinieri per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini, abbastanza pochi considerando che il deposito è sprovvisto di custode e, a quanto pare, anche di videosorveglianza.
Intanto, la raccolta rifiuti è stata effettuata con i pochi automezzi rimasti nel deposito e non è escluso che possano verificarsi disagi. Il sindaco assicura: “Il servizio di raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio”
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto