Giugliano. Si fa fatica a commentare il gravissimo atto di brutalità avvenuto nei confronti di un cane randagio che è stato prima legato ad un palo e poi dato alle fiamme.
Fortunatamente, nonostante le gravi ferite riportate, il cucciolo è riuscito a salvarsi ed è stato soccorso da alcuni volontari, che hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.Attualmente il cane è ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria.
“Innanzitutto, seguiremo la vicenda di questo cucciolo, offrendo il nostro supporto ai volontari e ai veterinari che si stanno occupando di lui, augurandoci che possa salvarsi e rimettersi presto. Chi ha compiuto questo barbaro e spietato gesto non solo sarà una persona orribile, a livello umano, ma di certo è da reputarsi un individuo pericoloso per cui chiediamo alle Autorità di individuarlo, denunciarlo e di condannarlo alla giusta pena”, il commento del Consigliere Borrelli.
CLICCA QUI PER LA FOTO COMPLETA
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Le opere d’arte create da Anaïs Tondeur esplorano la resilienza delle piante nei suoli vulcanici… Leggi tutto
Mercoledì 12 febbraio, alle ore 18:00, la Galleria Umberto di Napoli ospiterà un evento letterario… Leggi tutto
Baiano – Un'inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza ha portato alla segnalazione di 37 persone,… Leggi tutto
BISACCIA (AV) – Un nuovo incendio ha colpito la comunità agricola di Bisaccia: nella notte,… Leggi tutto
Carlo Conti direttore artistico del festival di Sanremo ha sorpreso tutti improvvisandosi cantante, esibendosi con… Leggi tutto
BOLOGNA – Nel giorno della sua presentazione ufficiale con il Bologna, Davide Calabria ha raccontato… Leggi tutto