Un 24enne di San Valentino Torio, ieri pomeriggio aveva annunciato di volerla fare finita con distinti messaggi di WhatsApp ai genitori e alla fidanzata dopo l’ultima discussione, si è lanciato nel vuoto dal ponte del Fiordo di Furore.
Ad accertare il compimento del gesto estremo i frame restituiti dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche installate al Fiordo. Il giovane si è lanciato dall’altezza di 30 metri intorno alle 17.00 di ieri. La sua auto, una Lancia Y, era stata ritrovata parcheggiata lungo la Statale 163 Amalfitana nei pressi del Fiordo. Sul posto anche i genitori del giovane.
Per tutta la mattinata gli elicotteri di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno sorvolato l’area senza risultati. Vana ogni ricerca a pelo d’acqua ad ampio raggio anche da parte della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi.
Per tutta la mattinata gli elicotteri di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno sorvolato l’area senza risultati. Vana, al momento, ogni ricerca a pelo d’acqua ad ampio raggio anche da parte della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi.
(fonte foto positanonotizie.it)
L’Associazione Torre Crawford APS ha lanciato ufficialmente il bando per la VI edizione del Premio… Leggi tutto
Gaeta– I carabinieri di Gaeta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un… Leggi tutto
Nell'ambito della rassegna “Parliamo di musica”, si preannuncia un incontro imperdibile che promette di far… Leggi tutto
Napoli - Un inseguimento ad alta velocità per le vie di Napoli si è concluso… Leggi tutto
Napoli – Un altro colpo durissimo al cartello camorristico Reale-Rinaldi-Formicola doipo la stangata della scorsa… Leggi tutto
La Serie A entra nel vivo con la 31ª giornata, in programma da venerdì 4… Leggi tutto