flexus/foto comunicato stampa
Da oggi, venerdì 5 novembre, sarà in rotazione radiofonica “E Allora Tu“, il nuovo singolo della band emiliana Flexus, contenuto nell’album “Le Orchestre Non Suonano Più“, disponibile in formato fisico e distribuito su tutte le piattaforme digitali.
“E Allora Tu” si apre a colpi di tuba, trombe e bombardino della Banda Bignardi di Monzuno, portando il cantautorato dei Flexus a sondare nuovi territori sonori divisi tra ritmi balcanici e ska. Il videoclip che accompagna l’uscita si muove su una suggestiva atmosfera felliniana, girato su uno scuolabus in viaggio tra i colli bolognesi di Monzuno e Borgo Colle Ameno di Sasso Marconi, in un contesto giocoso, quasi fiabesco, allegro e variopinto.
L’album “Le Orchestre Non Suonano Più” da cui è estratto il nuovo singolo è il frutto di oltre un anno di lavoro e di diverse collaborazioni e, a proposito di “E Allora Tu” i Flexus dicono: “È un modo originale per raccontare quel periodo carico di emozioni e aspettative che ogni genitore ha vissuto prima di poter abbracciare per la prima volta il proprio/a figlio/a. La vita prima della vita, una boccata d’aria fresca“.
Quarto– Dopo l’aggressione di un 14enne accoltellato alla gamba da due coetanei, il sindaco di… Leggi tutto
Dal 12 aprile sarà disponibile in libreria il nuovo romanzo di Lucia Criscuolo “**Damasco addio**”… Leggi tutto
La caccia ai complici di Antonio Amiral il 24enne sequestratore del 15enne M. M. rilasciato… Leggi tutto
La leggenda della musica elettronica Jean-Michel Jarre, le atmosfere nordiche dei Wardruna con la loro… Leggi tutto
Portici – È stato inaugurato oggi presso il Centro Ricerche ENEA di Portici Cresco8, l’ultimo… Leggi tutto
Sabato prossimo alle ore 11, a Palazzo Santa Lucia, avrà luogo un incontro che promette… Leggi tutto