Foto archivio
“Siamo in grado di effettuare sia prime dosi che seconde e terze.”, ha spiegato Figliuolo in una conferenza stampa con il ministro Speranza e il coordinatore del Cts Locatelli
Sul vaccino “agli under 12 fino ai 5 anni ci potrà essere un ampliamento della platea, ma noi ci prepariamo: ho chiesto alle Regioni di effettuare, oltre alla chiamata attiva per le terze dosi, e al fine di omogeneizzare l’offerta, anche una possibilità di accesso senza prenotazione per chi passati i 180 giorni decide di effettuare la terza dose”.
Lo ha detto il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 generale Figliuolo in una conferenza stampa con il ministro Speranza e il coordinatore del Cts Locatelli. Sono l’83,3% i vaccinati anti-Covid in Italia, circa 45 milioni.
“Siamo in grado di effettuare sia prime dosi che seconde e terze. La quantità di dosi per far fronte agli impegni è più che sufficiente”, ha spiegato Figliuolo.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto