Fedez esce allo scoperto e spiega cosa c’è dietro la registrazione del dominio internet “fedezelezioni2023.it”.
“E’ stato difficilissimo stare zitto una settimana” è con queste parole che Fedez svela cosa si cela dietro l’acquisizione da parte della sua società, la Zdf, del dominio. “E’ bastato che io acquistassi un dominio Internet – dice su Instagram il rapper – fedezelezioni2023, dominio che pero’ scadeva a novembre 2022, quindi sarebbe bastato fare una piccola ricerca ai giornalisti per comprendere che era una str…
Ma io credo che questa cosa – prosegue – questa grande trollata, la dica lunga sullo stato di salute del giornalismo italiano, perche’ nonostante tutti fossero consci che fosse una trollata, per loro era piu’ importante fare finta che fosse vero. E quindi grandi dibattiti, ‘fermiamo l’influencer in politica”.
“Questa settimana mi sono successe delle cose veramente surreali – prosegue Fedez – ma quello che dovete sapere e’ che ci sara’ una campagna elettorale, da qui fino all’uscita del disco io faro’ una campagna elettorale finta. Ma, d’altronde, quale campagna elettorale non si e’ poi rivelata finta? Vuol dire che ho preparato una serie di cartelloni elettorali che vedrete in giro per l’Italia che sono tra i piu’ grotteschi, di cattivo gusto, squallidi e disumani che abbiate mai visto in questo paese, ma non cosi’ lontani dalla realta’. Divertiamoci amici, Disumano!”.
Ad una settimana dalla notizia del possibile impegno politico, Fedez risponde così ai rumors con una clip che è un collage di tutte le reazioni alla notizia. C’è la giornalista Serena Bortone che gli augura di cimentarsi nella “cosa pubblica” come fece in passato Silvio Berlusconi. C’è Vittorio Sgarbi che gli dà del “cogl*one”. Ed ancora commenti di politici come Maria Stella Gelmini e Matteo Salvini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Napoli – Parte l’iter per l’erogazione dei contributi di autonoma sistemazione (Cas) a favore dei… Leggi tutto
Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile, una violenta lite familiare a Mezzolombardo,… Leggi tutto
Dal 4 aprile 2025, gli amanti della musica potranno ascoltare “1+1=3”, il nuovo singolo di… Leggi tutto