San Felice a Cancello. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per disastro colposo e crollo colposo in relazione a quanto accaduto a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello (Caserta), dove un uomo, il 74enne Mario Sgambato, è morto in seguito al crollo della palazzina di due piani in cui viveva con la moglie Giuseppina che è stata estratta viva dalla macerie.
Il crollo è stato provocato dall’esplosione dovuta ad una fuga di gas metano e l’uomo è stato travolto dalla trave di un solaio ancora nel suo letto. Sul posto, il sostituto della Procura ha disposto il sequestro dell’area del disastro.
Il Procuratore Carmine Renzulli ha inoltre nominato un consulente che dovrà far luce sulle cause della perdita di gas. Sul corpo del 74enne verrà eseguita l’autopsia.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto