Foto comunicato stampa
Un Rottweiler a guinzaglio, legato stretto a un muretto, messo a guardia della droga nascosta in un foro a Corso Resina a Ercolano.
Il cane era a guardia di un quantitativo significativo di droga nascosta nella cavità di quel muretto a cui era legato. Un piccolo foro praticato in una parete nel quale erano nascosti 350 grammi di cocaina 72 di hashish divisi in 15 confezioni. E ancora materiale vario per confezionare e pesare le dosi.
Il rinvenimento, da parte dei carabinieri, della sostanza stupefacente ha fatto scattare le manette per Emanuele Nocerino, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione, i militari della locale tenenza hanno rilevato anche
2mila euro nascosti in una vettura parcheggiata fuori casa, sequestrati perché ritenuti provento illecito.
Il 27enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Il cane di razza Rottweiler è stato invece affidato ad un canile.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto