Si è concluso dopo 3 ore e mezza l’esame autoptico sui corpi dei due giovani uccisi ad Ercolano nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
Il 26enne e il 27 enne Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro di Portici sono morti entrambi per un colpo alla testa, penetrato dal tettuccio della Panda di uno dei due ragazzi. A svolgere l’autopsia sul corpo dei due ragazzi la medico legale nominata dalla procura di Napoli, Anna Gargiulo.
”Vincenzo Palumbo lo abbiamo visto solo in sede di convalida, ovviamente e’ sempre visibilmente choccato e sconvolto: ha chiesto perdono anche per il tramite dei magistrati. Ora e’ detenuto al carcere di Poggioreale. Aspettiamo il vaglio degli inquirenti”.
Lo ha detto l’avvocato Francesco Pepe che difende insieme con Fioravante De Rosa
, Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore accusato di aver ucciso i due giovani. L’avvocato ha scambiato qualche parola con i giornalisti sul terrazzino dell’abitazione di Palumbo, in via Marsiglia, a Ercolano.A chi gli ha chiesto del ‘buco’ di ventisei minuti intercorsi dagli spari alla chiamata ai Carabinieri, il legale ha risposto: ”Ripeto: era sotto choc, percio’ c’e’ stato questo buco di ventisei minuti soprattutto per il fatto che non si era reso conto di cio’ che era successo. Lui era intimorito da queste persone, percio’ e’ accaduto cio’ che e’ successo. Ma assolutamente non voleva arrecare danni mortali a questi ragazzi. Noi, anche come collegio difensivo, siamo vicini alle famiglie”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ercolano, la moglie di Palumbo: “Chiedo perdono alle famiglie dei 2 ragazzi uccisi”
Si svolgeranno domani alle 15.30 i funerali di Giuseppe e Tullio, nella chiesa di San Ciro a Portici, comune vesuviano in provincia di Napoli, dove i due sono nati e cresciuti. A celebrare la Messa l’arcivescovo di Napoli, Mimmo Battaglia.
Le indagini sull'omicidio di Salvatore Postiglione, l'operaio edile di 56 anni ucciso a coltellate a… Leggi tutto
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto