Cronaca Caserta

Droga venduta nelle piazze di spaccio sul litorale domizio: 3 arresti

Condivid

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, nei confronti di 4 soggetti, tre dei quali sottoposti agli arresti domiciliari ed uno all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ritenuti responsabili in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (hashish, marijuana e cocaina). Reati commessi tra i mesi di agosto 2018 e giugno 2019.

I provvedimenti sono scaturiti da una complessa ed articolata attività investigativa condotta dai carabinieri sessani e coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nel corso della quale sono state, tra l’altro, effettuate intercettazioni telefoniche ed ambientali, che hanno consentito di ricostruire le modalità di acquisto della droga e la successiva vendita nelle piazze di spaccio di Cellole, Sessa Aurunca e Baia Domizia.

Nel corso delle indagini sono già state denunciate 8 persone per cessione di sostanze stupefacenti, segnalate all’autorità amministrativa numerose persone per detenzione ad uso personale di droga, sono stati accertati oltre 160 episodi di spaccio e sono state sequestrate sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2021 - 13:52

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45