Angelo Vassallo/foto repertorio
“La memoria di Angelo Vassallo va onorata mettendo al centro della nostra opera l’interesse della collettivita’ e l’amore per la nostra terra, impegnandoci ogni giorno per migliorare la qualita’ della vita di tutti e avendo il coraggio di scelte compiute con onesta’ e trasparenza.
Le parole del Presidente del Consiglio arrivano dritte al cuore, in un momento particolare dove lo Stato mostra la sua forza di legalita’ e di giustizia nel Cilento, nella Provincia di Salerno, nel Paese. Queste parole sono per noi, che giriamo il Paese da 11 anni, linfa vitale”.
Cosi’ Dario Vassallo, fratello del sindaco di Pollica ucciso nel 2010 e presidente della fondazione che porta il suo nome, ringrazia Draghi per il ricordo di stamane durante l’assemblea dell’Anci.
“Queste parole scuotono le coscienze dei cittadini e della Fondazione, impegnata nel far luce sulla notte del 5 settembre 2010, alla scoperta della verita’, verso la necessita’ di giustizia nei confronti di una morte che ha lacerato gli animi, di un uomo assassinato per le sue idee, spinto da quell’amore profondo, bello e genuino per il suo territorio, per la sua terra, per preservarla e tutelarla. Per far si’ che un delitto efferato non rimanga impunito” conclude Dario Vassallo
Napoli - "È una situazione che stiamo monitorando con grande attenzione. Questo sciame, come ha… Leggi tutto
Parolise - Triste epilogo per la scomparsa dell'82enne di cui si erano perse le tracce… Leggi tutto
La Shazar Gallery di Napoli ospiterà, a partire da giovedì 20 febbraio, la mostra "Contemporary… Leggi tutto
Il Concorso Artistico Letterario "L'amore è" ha visto la sua seconda edizione con una partecipazione… Leggi tutto
Il Teatro "Il Piccolo di Cava" a Cava de’ Tirreni ospiterà domenica 23 febbraio alle… Leggi tutto
Rita Zunno, giovane graphic designer, ha recentemente attirato l'attenzione con il progetto "Etimoincerto" e la… Leggi tutto