Continua ad aumentare il tasso di contagio covid in Campania anche se il numero dei tamponi è in calo, come sempre accade nel fine settimana.
Nell’ultima rilevazione effettuata, sono 11. 692 i test effettuati rispetto a quelli che si fanno di solito. E sono risultati 525 nuovi positivi. Il tasso di positivita’ e’ del 4,49%, in crescita rispetto al 3,43% di ieri. Sono 9 i morti: 7 deceduti nelle ultime 48 ore, due in precedenza ma registrati ieri.
Nel bollettino dell’unità di crisi della Regione Campania si segnala un lieve aumento del tasso di occupazione delle terapie intensive, 21 a fronte del precedente dato di 20, e dei reparti di degenza ordinaria, 293, contro i 292 di ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, sempre grave il piccolo Mathias: “Danno polmonare importante”
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto