“Sono stati postati sui social network i video di alcune corse clandestine realizzate su arterie stradali e autostradali della Campania. Si tratta di video allucinanti che mostrano come gli assi viari vengano bloccati da questi criminali, alcuni dei quali scendono sulla carreggiata senza alcuna protezione per dare il via alla competizione, mentre intorno gli altri automobilisti e i bus sono costretti a manovre pericolosissime per evitare collisioni.
Le auto poi sfrecciano a tutta velocità non curanti degli altri automobilisti presenti. Bisogna stroncare sul nascere questa barbarie stradale prima che diventi nuova inaccettabile consuetudine. Abbiamo inviatole immagini alle forze dell’ordine per risalire a tutti i protagonisti di questa follia. Sia i corridori che i complici che hanno filmato.
Massima severità nel punire chi mette seriamente a rischio la vita degli altri. A questi criminali la patente andrebbe tolta a vita”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico Gianni Simioli, che hanno ricevuto la segnalazione dei video da alcuni cittadini indignati.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto