Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle strade di Castellammare e in quelle di Gragnano.
53 le persone identificate e 38 i veicoli controllati. Controllate le abitazioni di 11 persone sottoposte a misure detentive.
I militari hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata Augusto Longobardi – classe 78 – che dovrà scontare una pena di 8 mesi per evasione.
Denunciato, invece, un 67enne di Castellammare che all’interno della sua abitazione deteneva abusivamente 2 proiettili calibro 9×21.
A Gragnano i carabinieri hanno sequestrato a via dei sepolcri un’area recintata di circa 100 metri quadrati di proprietà dell’ente comunale. All’interno dell’area cumuli di rifiuti ingombranti speciali e pericolosi per un volume di 10 metri cubi (apparecchiature elettriche ed elettroniche, materiale di risulta e parti di autovetture). Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto