Castellammare. Controlli a tappeto anche in area stabiese dove i carabinieri della locale compagnia hanno presidiato le zone ritenute più sensibili. Arrestato per evasione un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine: è stato sorpreso in Viale Europa a bordo della propria autovettura in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della detenzione domiciliare a cui era sottoposto.
Un 29enne di Castellammare è stato denunciato perché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, materiale vario per il confezionamento e 250 euro in contante ritenuto provento illecito. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. 1 persona è stata invece segnalata alla Prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale.
I controlli sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali della città stabiese. 2 i lavoratori “in nero” e un imprenditori denunciato per violazione della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Nonostante la scarsità di neve, Campitello Matese, in provincia di Campobasso, ha registrato questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un giovane di 22 anni, residente a Gricignano d'Aversa, è… Leggi tutto
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto