foto twitter calcio napoli
Caso Lozano: il Chucky prova a fare chiarezza via social. Il messicano è finito negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni rilasciate ad una tv messicana: ha fatto discutere, in particolare, la frase “vorrei giocare in un club più importante del Napoli”.
I tifosi azzurri, naturalmente, non l’hanno presa bene: il Chucky, arrivato come giocatore più pagato della storia del club, in questi anni non ha ripagato al meglio le attese. Il giocatore, però, non ci sta a subire gli attacchi social dei suoi sostenitori: in giornata, quindi, ha voluto chiarire il tutto in un lungo post Instagram.
“A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un’intento diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, le travisa – ha scritto -. Non voglio chiarire qualcosa che non ho detto, mi interessa parlare con i fatti. Io vivo a Napoli, i miei figli crescono e fanno amicizie qui e i miei vicini e amici sono napoletani. I momenti più belli della mia vita recente li ho passati in questa città, motivo per il quale lascio anima, vita e cuore ogni volta che scendo in campo con la maglia azzurra”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lozano gela i tifosi del Napoli: “Vorrei giocare in un club più grande”
“Lo devo ai tifosi che mi sostengono: oggi gioco per il Napoli, e spero di farlo per molto tempo. Lo faccio perché il Napoli non è solo una squadra di calcio, ma è dove vivo e dove sono felice. E’ casa mia e la difenderò a tutti i costi: forza Napoli, sempre”, ha concluso.
Vincenzo Scarpa
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto
Lodi – Un laboratorio clandestino per la produzione di banconote false, dotato di sofisticate stampanti… Leggi tutto