Cronaca Nera

Capodrise, assalto armato alle Poste: bottino 100mila euro

Condivid

Ignoti hanno fatto irruzione poco dopo le 8 nella sede di Capodrise in via Ariosto, in quel momento ancora semivuota.

Ad agire sono stati in quattro, con volto coperto ed armati, fuggiti poi grazie all’ausilio di un complice rimasto in auto a far da palo. I malviventi hanno immobilizzato la responsabile della filiale che è stata costretta a consegnare il denaro contenuto in un forziere.

I banditi sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce, mentre sul posto giungevano due equipaggi dei carabinieri della Compagnia di Marcianise.

La zona attualmente è blindata e interdetta alla circolazione; nelle strade di accesso a Capodrise e Marcianise è partita la caccia alla banda in fuga, operazione che vede impegnati sia i carabinieri che la polizia.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2021 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18