Cronaca Nera

Camorra, arrestato a Malaga uomo legato al clan Di Lauro

Condivid

Un 58enne di nazionalità spagnola è stato arrestato a Malaga, nel sud della Spagna, poiché ricercato dalla giustizia italiana come presunto collaboratore del clan di camorra Di Lauro: lo rende noto la Polizia Nazionale spagnola.

L’uomo, identificato dalla polizia con le iniziali F.S.P., è accusato di aver partecipato ad attività di contrabbando di tabacco: avrebbe tentato, insieme ad altri, di far entrare illegalmente in Italia merci provenienti da Dubai e Singapore.

Secondo quanto reso noto dalla polizia spagnola, il 58enne è stato arrestato lo scorso 24 ottobre. Nel mandato di cattura internazionale emesso dall’autorità giudiziaria italiana è indicato che nei suoi confronti vige una condanna a sette anni.

Il detenuto è stato messo a disposizione del tribunale spagnolo dell’Audiencia Nacional.


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2021 - 12:10

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31

Milan, casting senza fine: Conceição in bilico, risalgono le quotazioni di Sarri e Gasperini

Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:24

Scontro frontale tra moto a Napoli, grave un uomo di 59 anni

Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:17

Giovani armati sorpresi e denunciati nella notte a Torre del Greco e Pollena Trocchia

Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:42