Caivano. Hanno rubato ben 370 chilogrammi di cavi di rame del teatro comunale per un valore commerciale di 25mila euro.
Nel corso della mattinata odierna, in Marcianise, i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato due soggetti di origine Ucraina, un 28enne ed un 30enne residenti a San Nicola La Strada ritenuti responsabili di furto di cavi di rame.
I due, dopo aver asportato dal teatro comunale di Caivano e caricato su autovettura 370 chilogrammi di cavi di rame, sono stati intercettati da un equipaggio del radiomobile mentre percorrevano la s.p. 336 del comune di Marcianise.
La perquisizione personale e veicolare della Fiat 500L sulla quale viaggiavano ha consentito di rinvenire e sequestrare il materiale asportato. I carabinieri, nel corso della perquisizione veicolare hanno rinvenuto e sequestrato anche utilizzati per l’effrazione del cancello d’ingresso alla citata struttura e gli attrezzi per il taglio dei cavi.
Gli arrestati sono stati rinchiusi presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del rito direttissimo. Il valore commerciale del rame rubate ammonta a circa 25mila euro.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto