Caivano. Altri due pusher in manette al parco Verde dove è diventata pressante l’azione di controllo da parte di polizia e carabinieri,
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo nel Parco Verde a Caivano presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto un involucro con circa 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
G.F., 20enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I carabinieri invece hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 19enne di Crispano già noto alle forze dell’ordine accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I militari – impegnati in uno dei quotidiani servizi anti droga – lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente poi segnalato alla prefettura quale assuntore di droga.
Il giovane ha tentato di fuggire all’arresto ma dopo un breve inseguimento a piedi è stato bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso di una boutique della droga al dettaglio. Sequestrate 15 dosi di cocaina, 139 dosi di eroina, 17 dosi di hashish, 5 dosi di marijuana e ben 218 dosi di crack. Rinvenuti e sequestrati anche 898 euro in contanti e una radio trasmittente che questa volta non ha dato il giusto supporto. L’arrestato è in attesa di giudizio.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2021 - 18:07