Foto dal web
Si riparte domani, ma in 50mila rischiano di perdere il sussidio. La rabbia sui social per la sospensione delle prenotazioni del bonus terme
“Oggi la piattaforma padigitale.invitalia.it dedicata alla prenotazione del bonus terme è stata sospesa per motivi tecnici, dovuti all’alto numero di accessi registrati fin dall’avvio della sua attività”. Lo comunica Invitalia scusandosi “con i cittadini e con gli enti termali per i disagi”.
“La piattaforma – spiega una nota – era destinata esclusivamente agli enti termali (circa 500 in tutto) e, quindi, progettata e testata su questi numeri considerando anche un numero fino a dieci volte maggiore di utenti concorrenti”.
I tecnici si sono messi al lavoro “immediatamente” per ripristinare la piattaforma e “saranno effettuati tutti i controlli necessari per verificare la validita’ delle richieste”.
L’accesso alla piattaforma è stato pertanto sospeso fino a domani, martedì 9 novembre, alle ore 12. “Si invitano i cittadini – aggiunge la nota – a non tentare l’accesso al sito che resta riservato ai soli enti termali accreditati”.
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto