Si riparte domani, ma in 50mila rischiano di perdere il sussidio. La rabbia sui social per la sospensione delle prenotazioni del bonus terme
“Oggi la piattaforma padigitale.invitalia.it dedicata alla prenotazione del bonus terme è stata sospesa per motivi tecnici, dovuti all’alto numero di accessi registrati fin dall’avvio della sua attività”. Lo comunica Invitalia scusandosi “con i cittadini e con gli enti termali per i disagi”.
“La piattaforma – spiega una nota – era destinata esclusivamente agli enti termali (circa 500 in tutto) e, quindi, progettata e testata su questi numeri considerando anche un numero fino a dieci volte maggiore di utenti concorrenti”.
I tecnici si sono messi al lavoro “immediatamente” per ripristinare la piattaforma e “saranno effettuati tutti i controlli necessari per verificare la validita’ delle richieste”.
L’accesso alla piattaforma è stato pertanto sospeso fino a domani, martedì 9 novembre, alle ore 12. “Si invitano i cittadini – aggiunge la nota – a non tentare l’accesso al sito che resta riservato ai soli enti termali accreditati”
.Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto