Cronaca Nera

Arzano, la faida interna al clan della 167 dietro l’agguato al bar Roxy

Condivid

Arzano, agguato di camorra: almeno due uomini hanno fatto irruzione all’interno del Roxy Bar in via Siolone e hanno fatto fuoco tra la folla.

Sono cinque i feriti. Due certamente legati a clan e in particolare al clan 167, mentre almeno uno era innocente e si e’ trovato li’ per caso. Dopo l’agguato scattato alle 20 e che ha seminato il panico, i killer sono scappati sulle moto. A quanto si apprende le ferite non sono risultate mortali, anche se uno delle persone centrate sarebbe piu’ grave degli altri. Uno dei feriti e’ Salvatore Petrillo, persona gia’ nota alle forze dell’ordine e nipote della moglie del boss Pietro Cristiano. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Uno degli innocenti è un idraulico; viaggiava su un’Astra e si era recato nel bar per acquistare da bere. Idue feriti affiliati al clan sono , Vincenzo Merolla e Luigi Casola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria Arzano: 5 feriti. C’è anche un anziano innocente

Il proprietario del bar ha manifestato tutta la sua disperazione per quanto accaduto. “Siamo gente perbene, ci conoscono tutti ad Arzano…”. Gli inquirenti ritengono che dietro la sparatoria ci sia una faida interna al clan della 167 attraversata da frizioni negli ultimi mesi per la gestione delle piazze di spaccio e il controllo del racket delle estorsioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2021 - 23:17

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Miguel Ángel Candelas Colodrón protagonista di un incontro esclusivo all’Istituto Cervantes

All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:14

Salerno, fermati tre scafisti dopo lo sbarco di 108 migranti

Salerno– Tre presunti scafisti sono stati fermati a Salerno dopo lo sbarco di 108 migranti… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:07

Retail e specializzazione arredo: Mondo Camerette sotto i riflettori per una possibile fusione e da maggio lancerà un nuovo modo di arredare la propria cameretta

Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:48

Dazi sul vino: le opinioni dei produttori italiani al Vinitaly

I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:40

Santa Maria Capua Vetere, l’ispettore penitenziario corrotto con migliaia di euro

Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:33

Antitrust, maxi-multa da 20 milioni per la vendita dei biglietti del Colosseo

Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:26