Antonello rondi/foto dal web
È appena uscito il libro “Lo scugnizzo dei Quartieri“, la prima biografia di Antonello Rondi, famoso interprete della Canzone Classica napoletana, dalla voce chiara e potente, noto in tutto il mondo.
Il libro è scritto da Antonio Romano, giornalista, scrittore ed Editore radiofonico, a cura di Edizioni Mea per la collana “I volti di Napoli”.
Al libro è allegato un CD contenente i più famosi “cavalli di battaglia“ dell’artista e tre bellissimi inediti, arrangiato da Gianfranco Caliendo, ex voce del Giardino dei Semplici, la cui title track è “ ‘E guagliune d’’e Quartiere “, brano scritto dallo stesso Caliendo e Flora Contento.
Per l’occasione Antonello Rondi attende i suoi fan mercoledì 24 novembre, alle ore 20:45, al Teatro Troisi di Fuorigrotta (Napoli), per un concerto che si preannuncia irripetibile, accompagnato dal vivo da cinque orchestrali e con alcuni ospiti speciali che vorranno omaggiare il cantante e il suo pubblico.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto