Cucina

A Dubai, la seconda sede dell’Antica Pizzeria da Michele

Condivid

L’Antica Pizzeria da Michele apre la seconda sede a Dubai, la ventiduesima nel mondo della MITW, giovedì 4 novembre, ad una settimana all’inaugurazione di Salerno.

Con il claim “bigger, tastier and even more Neapolitan”– in italiano “più grande, più saporita e ancora più napoletana” -, la seconda sede a Dubai de l’Antica Pizzeria da Michele mostra subito le proprie peculiarità. In una location su due piani, con due terrazzi, sorge sul lungomare più importante della città, di fronte alla ruota panoramica più alta del mondo.

In questo momento Dubai è un punto cardine del business mondiale, lo dimostra il suo essere sede di una così importante Expo internazionale – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the world -. Inoltre, anche per ciò che concerne la prima sede, è stata tra le prime a riprendersi dalla pandemia da Covid-19. Proprio questa ritrovata ‘normalità’ permette ai nostri franchisee di andare avanti ed espandersi ancora”.

Dubai ha accolto benissimo la prima sede, in tanti amano la pizza da Michele – continua Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world-. Ogni giorno ci arrivano foto di donne e uomini che imitano l’ormai famosa immagine di Julia Roberts in “Mangia, prega, ama”. A noi piace questa possibilità: essere presenti in tanti luoghi diversi, apparentemente lontani per usi e costumi, con uno sguardo costantemente puntato alla casa madre di Napoli”.

La nuova pizzeria presenta un design molto moderno, che ben si fonde con le foto della sede di Napoli e i richiami alla tradizione, con simboli come il Vesuvio e la tombola rivisti in chiave contemporanea.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2021 - 18:33

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25