a teatro con mamma e papà/foto comunicato stampa
La VI edizione “A teatro con mamma e papà” riprende il consueto incontro con le famiglia e vi da appuntamento la domenica mattina alle ore 11.00 al Teatro Ricciardi di Capua con una rassegna curata dalla compagnia “La Mansarda Teatro dell’Orco”.
Il primo appuntamento in cartellone è atteso per domenica 7 novembre alle ore 11.00 con Il Pifferaio Magico della compagnia “Teatrop”.
Lo spettacolo racconta la famosissima storia della città di Hamelin vessata e intimorita dall’invasione dei topi. A salvarla è un piccolo uomo che con la magia della sua musica riesce ad allontanare i roditori. Quando i cittadini non rispettano gli accordi presi, il pifferaio pensa bene di portare con sé tutti i bimbi della città. Il finale della favola originale viene immaginato diversamente dalla compagnia ospite con un testo scritto in rima, con musica inedita e dal vivo, e disegni eseguiti con la tecnica della sand art, l’arte di manipolare la sabbia e trasformarla in figure. Parole, suoni e creazioni artistiche in un unico spettacolo per una ripartenza carica di sorprese.
Scafati Divieto di avvicinamento per maltrattamenti nei confronti della ex moglie. È la misura eseguita… Leggi tutto
Napoli - Operazione della Polizia Locale in diversi quartieri della città, con interventi che hanno… Leggi tutto
Napoli- denunciato per ricettazione il titolare di un’officina meccanica di Montecalvario. Sono stati gli agenti… Leggi tutto
Marcell Jacobs, oro ai Giochi di Tokyo, ha deciso di non commentare le recenti rivelazioni… Leggi tutto
Un tir ha bloccato il traffico sotto la galleria Capodimonte Ovest della Tangenziale di Napoli,… Leggi tutto
Il Frecciarossa FR 9311 in servizio sulla tratta Torino-Napoli ha subito un arresto nei pressi… Leggi tutto