Napoli.“Le insidie sono molte, il percorso e’ delicato, ma mi pare che se si va avanti cosi’ si può arrivare a una soluzione buona”.
Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando parlando ieri a Napoli al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, a proposito degli sviluppi sul fronte della vertenza Whirlpool. “Ci sono dei passaggi di approfondimento, che vanno in una direzione positiva”. ha aggiunto .
L’udienza sulla presunta condotta antisindacale di Whirlpool nei confronti dei lavoratori del sito di via Argine a Napoli, per il licenziamento previsto dalla multinazionale americana, è stata rinviata dal Tribunale di Napoli
a mercoledì 27 ottobre alle 12.Le motivazioni secondo i rappresentanti sindacali dei lavoratori: l’azienda americana ha presentato un documento in lingua inglese e il magistrato ha chiesto di avere la traduzione integrale del testo.Whirlpool intanto non procederà all’invio delle lettere di licenziamento fino al prossimo 29 ottobre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Whirlpool Napoli, ricorso contro i licenziamenti. Mercoledì l’udienza
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto
L'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, con sentimento di gratitudine, comunica… Leggi tutto