foto di repertorio
Napoli.“Le insidie sono molte, il percorso e’ delicato, ma mi pare che se si va avanti cosi’ si può arrivare a una soluzione buona”.
Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando parlando ieri a Napoli al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, a proposito degli sviluppi sul fronte della vertenza Whirlpool. “Ci sono dei passaggi di approfondimento, che vanno in una direzione positiva”. ha aggiunto .
L’udienza sulla presunta condotta antisindacale di Whirlpool nei confronti dei lavoratori del sito di via Argine a Napoli, per il licenziamento previsto dalla multinazionale americana, è stata rinviata dal Tribunale di Napoli a mercoledì 27 ottobre alle 12.
Le motivazioni secondo i rappresentanti sindacali dei lavoratori: l’azienda americana ha presentato un documento in lingua inglese e il magistrato ha chiesto di avere la traduzione integrale del testo.Whirlpool intanto non procederà all’invio delle lettere di licenziamento fino al prossimo 29 ottobre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Whirlpool Napoli, ricorso contro i licenziamenti. Mercoledì l’udienza
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto