Contento ma composto: il vice allenatore Marco Domenichini ha parlato al termine di Napoli-Bologna, terminato con il risultato di 3-0 per gli azzurri di Luciano Spalletti, oggi in tribuna dopo la squalifica per l’espulsione di Roma.
“Siamo contenti della vittoria, una volta presa confidenza abbiamo gestito benissimo la situazione senza concedere nulla agli avversari – ha detto ai microfoni di Sky -. Bisogna fare solo i complimenti alla squadra per come ha giocato la partita. La prestazione della difesa? Sta facendo buone cose, ma il merito è anche del centrocampo e dell’attacco, che vengono a coprire in tutte le fasi”.
Un commento anche su Lorenzo Insigne, perfetto questa sera dal dischetto: “E’ un ottimo rigorista, su di lui il mister ha pochi dubbi e soprattutto la piena fiducia”. Elogi anche per Di Lorenzo e Koulibaly, stacanovisti della squadra: “Sono giocatori importanti, ci danno qualcosa in più, ma abbiamo alternative di livello in tutti i ruoli. Con i cinque cambi sono tutti motivati, è fondamentale non ci sia gente scontenta all’uscita dal campo. E’ un gruppo che ci mette impegno e determinazione”.
“Se ho sentito Spalletti? Non ancora, ma mi auguro sia contento – ha aggiunto Domenichini a DAZN -. Il suo rapporto con la città è molto buono, è contento qui. Sicuramente avrà qualcosa da dire: anche nelle partite in cui va tutto bene ci sono situazioni da analizzare, forse nella gestione del pallone. Ora dobbiamo lavorare, tra tre giorni saremo di nuovo in campo”.
Vincenzo Scarpa
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto