Droga a Caivano, uno dei 4 pusher arrestati è coinvolto nell'omicidio di Antonio Natale
Appartiene ad Antonio Natale, 22enne scomparso dal Parco Verde di Caivano circa due settimane fa, il cadavere trovato in una zona periferica di Caivano dai carabinieri.
A darne conferma e’ la Procura di Napoli Nord. Le tracce del giovane si erano perse lo scorso 4 ottobre. Ieri, nel Parco Verde, si e’ tenuta una manifestazione alla quale hanno preso parte amici e parenti, del giovane i quali hanno chiesto un impulso alle ricerche del ragazzo che, secondo la famiglia, era finito in un brutto giro, forse legato allo spaccio di stupefacenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caivano, la mamma di Antonio Natale: “La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto”
La mamma aveva chiesto aiuto alla trasmissione Chi l’ha visto? e fatto altre manifestazioni davanti alla casera dei carabinieri. Era stata organizzata una fiaccolata con la collaborazione della chiesa locale e di don Patriciello. Poi la donna si era ricolta alla trasmissione radiofonica La Radiazza e anche al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Cercava sostegno per le ricerche. Oggi purtroppo a due settimane è arrivato il tragico epilogo.
Afragola – Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Un incidente stradale mortale si è verificato a San Giorgio a Cremano, in via Pittore… Leggi tutto
Napoli- Hanno pagato il pizzo al clan Troncone, anche se in ritardo, tutte le bancarelle… Leggi tutto
Elon Musk non si ferma mai, e meno male! Il genio dietro SpaceX e Tesla,… Leggi tutto
Basta, non se ne può più! Nell’Agro Nocerino Sarnese la gente è al collasso, e… Leggi tutto
Napoli– "Nello stadio Maradona ci ha giocato il più grande giocatore di tutto il mondo,… Leggi tutto