Cronaca

Torre Annunziata, consegnata la sede al Forum dei Giovani

Condivid

È stata ufficialmente consegnata al Forum dei Giovani di Torre Annunziata la sede in cui verranno svolte le attività dell’organismo.

La cerimonia di consegna dell’immobile si è tenuta lo scorso 29 settembre, nella struttura comunale di via Dante 6, con la consegna delle chiavi e la firma dei documenti di cessione da parte dell’amministrazione comunale per tutta la durata del mandato in corso.

Siamo molto fiduciosi in questo nuovo corso del Forum”, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili del comune oplontino, Luisa Refuto. “Sin da subito i membri hanno dimostrato grande senso civico e impegno per il territorio. Ci auguriamo che quest’altro strumento messo a disposizione dall’amministrazione, qual è una sede autogestita, possa dare slancio alle attività di questo organo fondamentale per i giovani di Torre Annunziata”.

Grande soddisfazione anche nelle parole del neo-coordinatore del Forum torrese, Mattia Russo: “Questo è un primo grande passo per il Forum. Un ringraziamento va all’assessore Refuto e al dirigente Anaclerio per la grande disponibilità dimostrata fin dal primo giorno di insediamento del nuovo organo. Ora non resta che rimboccarci le maniche e darci da fare per la nostra Torre Annunziata. Speriamo di proseguire sempre un rapporto proficuo di collaborazione con questa amministrazione comunale e con quella che si insedierà il prossimo anno, atto distintivo di questo nuovo coordinamento che vuole fare della collaborazione il punto di forza per tutte le future iniziative”.

Tutto pronto, quindi, per l’inaugurazione e l’apertura alla città della sede, che avverrà prossimamente. La struttura diventerà una vera e propria “Casa dei giovani” aperta a tutti i ragazzi, in cui avranno luogo eventi, corsi e manifestazioni organizzate dal Forum.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2021 - 09:53

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03