Cronaca

Torre Annunziata, consegnata la sede al Forum dei Giovani

Condivid

ˆ stata ufficialmente consegnata al Forum dei Giovani di Torre Annunziata la sede in cui verranno svolte le attività dell’organismo.

La cerimonia di consegna dell’immobile si è tenuta lo scorso 29 settembre, nella struttura comunale di via Dante 6, con la consegna delle chiavi e la firma dei documenti di cessione da parte dell’amministrazione comunale per tutta la durata del mandato in corso.

“Siamo molto fiduciosi in questo nuovo corso del Forum”, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili del comune oplontino, Luisa Refuto. “Sin da subito i membri hanno dimostrato grande senso civico e impegno per il territorio. Ci auguriamo che quest’altro strumento messo a disposizione dall’amministrazione, qual è una sede autogestita, possa dare slancio alle attività di questo organo fondamentale per i giovani di Torre Annunziata”.

Grande soddisfazione anche nelle parole del neo-coordinatore del Forum torrese, Mattia Russo: “Questo è un primo grande passo per il Forum. Un ringraziamento va all’assessore Refuto e al dirigente Anaclerio per la grande disponibilità dimostrata fin dal primo giorno di insediamento del nuovo organo. Ora non resta che rimboccarci le maniche e darci da fare per la nostra Torre Annunziata. Speriamo di proseguire sempre un rapporto proficuo di collaborazione con questa amministrazione comunale e con quella che si insedierà il prossimo anno, atto distintivo di questo nuovo coordinamento che vuole fare della collaborazione il punto di forza per tutte le future iniziative”.

Tutto pronto, quindi, per l’inaugurazione e l’apertura alla città della sede, che avverrà prossimamente. La struttura diventerà una vera e propria “Casa dei giovani” aperta a tutti i ragazzi, in cui avranno luogo eventi, corsi e manifestazioni organizzate dal Forum.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2021 - 09:53

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

La confessione choc di Caiafa: “Arcangelo mi sfidava a sparare, mostrando il petto…”

Napoli. Come era stato detto fin dalle prime battute: è stato un gioco con le… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 18:33

La musica pop chiede il tax credit: la proposta di AssoConcerti

La musica popolare contemporanea in Italia potrebbe presto beneficiare di un provvedimento di sostegno grazie… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 18:14

A step to lose the balance, il secondo estratto del nuovo album dei Corde Oblique

Il secondo singolo "A step to lose the balance" anticipa il nuovo album dei Corde… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 18:05

Amica Geniale 4 , tra critiche e apprezzamenti in onda la quarta stagione

Amica Geniale 4, la tanto attesa quarta stagione è andata in onda lunedì 11 novembre… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 17:59

Faida di Camorra nell’Agro Aversano: condanne definitive per gli omicidi Caterino e Ferriero

La Corte d'Appello di Napoli ha messo la parola fine ad una lunga e sanguinosa… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 17:53

Lo spettacolo di Pinocchio in programmazione al Teatro Bolivar

Sabato 16 novembre, alle ore 11.30, avrà luogo la presentazione dello spettacolo "Pinocchio", il primo… Leggi tutto

13 Novembre 2024 - 17:37