Torre del Greco. Scipparono e ferirono una donna, trascinandola per diversi metri sull’asfalto: oggi i due presunti responsabili della rapina sono stati arrestati per ordine del Gip di Torre Annunziata.
Il fatto avvenne il 7 settembre scorso a Torre del Greco, secondo la Procura, i due indagati sono i rapinatori che erano in sella allo scooter utilizzato per la rapina e ferirono la donna.
Stamane i carabinieri, in esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno proceduto all’arresto di due giovani di 26 e 28 anni: per loro l’accusa e’ di rapina.
La visione dei filmati delle telecamere comunali, insieme alle altre attivita’ d’indagine condotte, ha permesso ai militari dell’Arma di ricostruire i fatti accaduti lo scorso 7 settembre, quando due giovani in sella a uno scooter avevano tentato di sottrarre con violenza la borsa ad una donna che stava passeggiando in strada. La vittima era caduta a terra, per essere trascinata sull’asfalto, dopo aver resistito agli strattonamenti dei due, che erano dovuti scappare. La denuncia della donna e i successivi accertamenti hanno permesso di individuare gli autori del reato e di assicurarli alla giustizia.
Sanremo - "Per me è un grande sogno iniziare questa serata con Roberto Benigni". Lo… Leggi tutto
La terza serata del Festival di Sanremo ha visto la presenza dei giovani protagonisti di… Leggi tutto
Aumentare l’importo della pensione e, in alcuni casi, anticiparne la decorrenza: questi sono gli scenari… Leggi tutto
Durante la terza serata del Festival di Sanremo, i ragazzi del Teatro Patologico hanno conquistato… Leggi tutto
Napoli - "Complimenti Andrea Settembre! La vittoria tra le Nuove Proposte di Sanremo2025 è un… Leggi tutto
Paolo Caiazzo sarà il protagonista di "Boomer - un papà sul sofà", una commedia che… Leggi tutto