Torre del Greco. Era diventato l’incubo dei cittadini della zona: un vero e proprio rapinatore seriale. Tradito delle telecamere: e’ finito in carcere.
Nella mattinata odierna personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, in esecuzione di un’ordinanza coercitiva applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su conforme richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto del 46enne D.D.L., gravemente indiziato di plurimi delitti di furto aggravato.
Le indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica ed espletate dalla Squadrà Investigativa del Commissariato PS di Torre del Greco, hanno tratto origine da tre diverse denunce, presentate da cittadini di Torre del Greco ed Ercolano, aventi tutte ad oggetto episodi di furti, consumati e tentati, commessi ai loro danni nel periodo dal 23 maggio fino all’l giugno 2021.
Le attività investigative hanno consentito di ricostruire dettagliatamente, soprattutto grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza pubblico, gli episodi delittuosi denunciati, acquisendo elementi di prova tali da consentire l’individuazione dell’autore dei furti nella persona dell’odierno arrestato, il quale, all’esito delle formalità di rito, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale “Poggioreale” di Napoli.
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto