finalmente pronto a riaccogliere il suo pubblico il Teatro Lendi di SantâÂÂArpino, che annuncia il cartellone 2021/2022 accompagnato dallo slogan stagionale #ricominciamo #viviamo #teatriamo, tre hashtag che sottolineano con chiarezza e passione lâÂÂidea di un ritorno alla vita normale suggellato dal piacere di sedersi in platea e di assaporare lâÂÂarte e le emozioni del palcoscenico, che fanno bene al corpo e alla mente.
âDurante il momento peggiore della pandemia, non mi sono mai arreso per amore del lavoro che ho scelto di fare. A più riprese, ho sostenuto che il teatro saràdâÂÂora in avanti una medicina naturale, soprattutto dal punto di vista psicologico, per uscire fuori dal tunnel fatto di ansia, disperazione e cattive notizie â afferma Francesco Scarano, direttore del Teatro Lendi â Il nuovo cartellone propone i nomi che, a causa della chiusura delle sale teatrali, non si sono esibiti al Lendi nel 2020 e a questi se ne aggiungono altri di caratura nazionale. Con un sorriso raggiante riapro il sipario e mi impegnerò affinché il progetto di crescita della struttura, iniziato dal sottoscritto più di dieci anni fa, possa riprendere il suo costante cammino
â.La stagione inizierÃÂ il 17 novembre con Peppe Barra e proseguirÃÂ con Vincenzo Salemme, Paolo Conticini, Maurizio Casagrande, Massimiliano Gallo, Francesca Marini e Massimo Masiello, Giovanni Esposito e Francesco Procopio, Simone Schettino, Lucio Pierri e Ida Rendano.
Da segnalare, inoltre, il cast, capitanato da Lino DâÂÂAngiò e Alan De Luca, di âÂÂE che teatro live!âÂÂ, format di successo nato come programma televisivo proprio nella cornice del Teatro Lendi.
Il botteghino saràaperto al pubblico a partire dal 12 ottobre nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e venerdì (16:30-20:30), giovedì (09:30- 13:00), sabato (16:00-19:30).
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto