strong>Secondigliano. Alcuni residenti di Secondigliano segnalano al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che in via Giuseppe Spano lo stallo per il parcheggio auto riservato alle persone diversamente abili sia stato occupato da un cassonetto dei rifiuti.
“Abbiamo inviato una nota ad Asia e alla Polizia Municipale per segnalare la questione, richiedere la ricollocazione del cassonetto e verificare chi lo abbia spostato eventualmente dalla posizione originaria.
Non vorremmo che qualcuno utilizzasse il contenitore dei rifiuti per appropriarsi e conservare il posto auto che dovrebbe spettare ad un disabile ma non ci stupiremmo se così fosse dato il poco rispetto che c’è nei confronti delle persone diversamente abili e del fenomeno dei posti auto conservati attraverso l’utilizzo di oggetti vari che già da tempo denunciamo.” – le parole di Borrelli.
Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro: è questo il bilancio… Leggi tutto
Il festival Linea d'Ombra giunge al termine della sua 29esima edizione con un evento speciale… Leggi tutto
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto