Da Sanremo a Scafati con oltre un chilo di cocaina nell’auto.
E’ quanto scoperto dai finanzieri della compagnia di Scafati, che hanno arrestato due giovani, entrambi originari di Sanremo. I militari, in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino, hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovavano i due giovani.
Alla vista della pattuglia, la coppia si è subito mostrata agitata, motivo per cui gli operanti hanno immediatamente proceduto a un accurato controllo dell’auto, anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Ed è proprio grazie al fiuto del cane antidroga Fabry che, nel corso dell’ispezione, è stato trovato all’interno dell’abitacolo un involucro sospetto.
Il labrador Fabry ha allertato i militari i quali, nel rimuovere la tappezzeria dello schienale, hanno riscontrato la presenza di un pacchetto sigillato con del nastro adesivo marrone, nascosto in un vano appositamente ricavato. Dall’immediato test eseguito, la polvere bianca contenuta è risultata essere cocaina.
Oltre allo stupefacente, sono stati sottoposti a sequestro l’auto e tre cellulari, nella disponibilità dei due fermati, che, su disposizione del pm di Nocera Inferiore, sono stati arrestati e portati nelle carceri di Salerno e di Ariano Irpino. L’arresto di entrambi, su richiesta del pm, è stato convalidato dal gip di Nocera Inferiore.
E’ stato clamorosamente assolto per “non aver commesso il fatto”, l’altro rinviato a giudizio. E’… Leggi tutto
Il NIU Teatro presenta in anteprima italiana "O beijo no asfalto", con regia e traduzione… Leggi tutto
Un furgone lanciato ad alta velocità lungo l'autostrada A1 è stato fermato dalla Polizia Stradale… Leggi tutto
Amelia e Francesca Rondinella, rinomate interpreti della scena musicale di Napoli, si esibiranno al Teatro… Leggi tutto
Casapesenna – Una pistola mitragliatrice di marca SITES, modello “Spectre HC Pistol” calibro 9, è… Leggi tutto
La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto