Sarno. Dopo il successo in Fipe, Sarno sale nuovamente sul gradino più alto del podio in FIPL (Federazione Italiana Powerlifting) con Serena Imbriaco conquistando anche l’Assoluto Femminile Senior nella specialità di Panca Piana.
Sabato 09/10 si è disputata a San Zenone al Lambro (MI) la VII Edizione della COPPA BERTOLETTI, trofeo molto ambito dai migliori panchisti italiani. Anche quest’anno la sarnese Imbriaco accompagnata da suo coach, Salvatore Sodano, ha partecipato all’evento, vincendo con la sola entrata a 100 kg e un’ottima tattica di gara non solo il premio di categoria ma anche l’assoluto senior.
“La nostra partecipazione fino ad un mese fa era in forse per un infortunio di Serena che ha comunque pesato sugli allenamenti e sulla prestazione finale. Abbiamo dovuto adattarci soprattutto nel finale della preparazione per far si che Serena portasse in gara un peso importante senza allo stesso tempo riacutizzare dolori. Infatti la condizione raggiunta non era delle migliori, ma la testardaggine, non ci ha fatto mollare, facendoci ottenere comunque il massimo risultato” spiega fiero il coach e Presidente della ASD S2, Salvatore Sodano.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto