#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Aprile 2025 - 21:10
12.9 C
Napoli
Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina
Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario
Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni
Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo
Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne...
Calciomercato Napoli
Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al...
La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta
Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro
Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto...
Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del “Castello...
Autismo, la Regione Campania scommette sul terzo settore: 79 progetti...
Caso Paciolla, i genitori chiedono: “Riconoscete la morte di Mario...
Aversa, controlli straordinari dei Carabinieri: nove denunce per furto, evasione...
Benevento, fatture false e frode fiscale: sequestro da 450mila euro...
Sparanise, tunisino si costituisce dopo aver ferito un 34enne con...
Salerno, morte di Cristina Pagliarulo: 7 medici del Ruggi indagati 
A Marianna Fontana il premio ForeverUnique per il talento dell’anno
Capaccio, morto il 15enne trovato con il cranio fratturato: ok...
Cristina Donadio al Castello Macchiaroli per una serata di musica...
Che Suonno, lo spettacolo di Nello Longobardi al Teatro Don...
Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile
L’Enigma dei Desideri, presentazione del libro di Paolino Cantalupo a...
Rocco Hunt, esce il 25 aprile il nuovo album Ragazzo...
Castel Volturno, incendio doloso all’Oasi dei Variconi: distrutto un capanno...
L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania
Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo
Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il...
Castel Volturno: 50enne arrestato alla guida di una Porsche Cayenne...
Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli

Sarno sul podio più alto della Coppa Bertoletti. L’atleta Serena Imbriaco conquista l’Oro e l’Assoluto Senior Powerlifting

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarno. Dopo il successo in Fipe, Sarno sale nuovamente sul gradino più alto del podio in FIPL (Federazione Italiana Powerlifting) con Serena Imbriaco conquistando anche l’Assoluto Femminile Senior nella specialità di Panca Piana.
Sabato 09/10 si è disputata a San Zenone al Lambro (MI) la VII Edizione della COPPA BERTOLETTI, trofeo molto ambito dai migliori panchisti italiani. Anche quest’anno la sarnese Imbriaco accompagnata da suo coach, Salvatore Sodano, ha partecipato all’evento, vincendo con la sola entrata a 100 kg e un’ottima tattica di gara non solo il premio di categoria ma anche l’assoluto senior.

La nostra partecipazione fino ad un mese fa era in forse per un infortunio di Serena che ha comunque pesato sugli allenamenti e sulla prestazione finale. Abbiamo dovuto adattarci soprattutto nel finale della preparazione per far si che Serena portasse in gara un peso importante senza allo stesso tempo riacutizzare dolori. Infatti la condizione raggiunta non era delle migliori, ma la testardaggine, non ci ha fatto mollare, facendoci ottenere comunque il massimo risultato” spiega fiero il coach e Presidente della ASD S2, Salvatore Sodano.

L’anno è iniziato con una forma che mai avevo raggiunto prima ma poi ho avuto un infortunio fuori dall’allenamento che ha reso tutto più difficile. Ma ciò non ci ha impedito di vincere l’Assoluto FIPE con relativa medaglia al valore sportivo e adesso anche in FIPL! E se stringo coppa e medaglia lo devo solo all’esperienza e la sua tanta pazienza“.
Ride felice Serena Imbriaco, indicando il coach. “Il nostro prossimo obiettivo adesso è il triplete conquistando anche la coppa Italia FIPE che si disputerà a breve, dove abbiamo come ambizione anche un posizionamento importante di squadra“.
Conclude Sodano con il piglio di chi ha le idee ben chiare.
È così la neonata ASD S2 continua a fare incetta di medaglie sfidando squadre del panorama italiano con molta più storia cercando di portare il nome di Sarno e della Campania più in alto possibile. Complimenti!

Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2021 - 10:05

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento