#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
12.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ritrovato in Romania il bimbo rapito dal padre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato ritrovato David il bambino di 5 anni rapito martedi’ scorso a Padova dal padre, Bogdan Hristache, un romeno, che con tre complici l’aveva strappato dalle braccia della madre per poi fuggire.

PUBBLICITA

Secondo le prime informazioni, l’uomo e il figlio sarebbero stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno. Lo confermano fonti investigative italiane. I Carabinieri erano sulle tracce dei sequestratori. Alle 20 di questa sera i due sono stati individuati su un treno in una località al confine tra Ungheria e Romania.

Il minore è stato posto sotto protezione. il piccolo era stato prelevato martedi’ mattina da un ‘commando’ di quattro uomini. Ieri a Limena in provincia di Padova i militari dell’Arma avevano recuperato il furgone usato per il sequestro.

Il rapimento, preparato nei minimi particolari, è avvenuto martedì mattina poco dopo le 8. Alexandra esce con il bimbo per portarlo all’asilo a Mortise. Sotto casa, in via Salandra, si ferma un Mercedes Vito nero. Scendono tre uomini, uno resta al volante: due scaraventano a terra la mamma e le rubano il telefonino, un terzo, il papà, prende il piccolo e lo porta a bordo del Vito. Poi fuggono a tutta velocità.

Bogdan Hristache proviene da una famiglia rumena un tempo nomade, ha sei figli, con quattro compagne diverse, l’ultimo nato neppure un mese fa. A Bucarest è proprietario di un’azienda che produce grosse lastre di porcellana, utilizzate per lo più per i pavimenti.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2021 - 07:09



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento