Napoli. Arrestato il rapinatore rincorso dalla vittima: il video lo incastra.
E’ un uomo di 42 di Napoli, l’uomo fermato per la rapina ai Ponti Rossi di Napoli. La sera del 22 ottobre scorso aveva scippato la borsa ad una ragazza mentre faceva acquisti ad un distributore automatico.
Giovedì sera, 28 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione ad un Decreto di Fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 42enne, indagato per la rapina di via Carlo De Marco.
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini svolte dalla polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Napoli, che ha consentito di cristallizzare le varie fasi dell’episodio delittuoso e di risalire all’identità dell’aggressore.
L’uomo, dopo essere sceso dall’autovettura, si è avvicinato alla vittima – che era intenta ad effettuare un acquisto presso un distributore automatico – e le ha strappato con forza la borsa, per poi fuggire.
Inseguito e raggiunto dalla donna, che è riuscita ad aprire lo sportello dell’auto bianca utilizzata per la fuga, il malvivente ha accelerato la marcia trascinando la vittima per diversi metri, fino a quando la ragazza è caduta al suolo. Era stata poi medicata in ospedale per lesioni per fortuna di lievi entità, giudicate guaribili in 10 giorni. Giovedì sera, l’uomo è stato individuato e fermato: a incastrarlo proprio l’auto utilizzata per la rapina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra.IL VIDEO
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto
Mattinata di paura lungo la statale 372 “Telesina”, all’altezza del chilometro 51, nei pressi dell’uscita… Leggi tutto
Due imprenditori di Benevento sono finiti sotto inchiesta nell'ambito di un'indagine sullo scandalo dei Bonus… Leggi tutto
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo accoglie i visitatori a partire dal 23 novembre fino al 16 marzo presso… Leggi tutto