In Calvi Risorta, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto l’autore di una rapina consumata presso il distributore carburanti EWA, ubicato in via SS 7 Appia.
Il rapinatore, un 34enne di Sparanise, nel corso della notte è giunto presso quel distributore dove ha dapprima infranto il vetro del gabbiotto del custode notturno e, successivamente, sotto la minaccia di un oggetto contundente, fatto consegnare la somma di euro 20.
I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di segnalazione di rapina in atto giunta al numero di emergenza 112, sono immediatamente intervenuti bloccando l’uomo mentre tentava di allontanarsi dal luogo della rapina.
L’arrestato è stato, quindi, condotto in carcere.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto