Cronaca Avellino

Ragazzini trovano cadavere sui monti di Cervinara

Condivid

Una scoperta choc quella fatta da un gruppo di ragazzini che oggi pomeriggio hanno trovato un cadavere in avanzato stato di composizione sui monti di Cervinara in provincia di Avellino.

Gli adolescenti, in giro per i boschi della zona, si sono imbattutti nel cadavere in avanzato stato di decomposizione. Turbati e agitati, hanno chiesto aiuto ai carabinieri, che sono accorsi sul posto.

E’ stato chiesto l’intervento del medico legale consulente della procura della Repubblica di Avellino, che è stata informata del ritrovamento. Non sono chiare le cause del decesso e sarà necessaria l’autopsia.

Ma i carabinieri oltre a verificare l’elenco delle persone scomparse negli ultimi tempi, stanno anche indagando per verificare se ci sia un nesso col ritrovamento di un teschio umano, a poca distanza, il 20 settembre scorso. Per quella vicenda sono stati eseguiti esami del Dna e altri accertamenti medico legali, ma non si è ancora arrivati a identificare la vittima.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2021 - 18:50

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, medici in pensione tornano in prima linea: oggi le visite per 13 candidati

Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:55

Roma, sequestra i dipendenti di una banca: arrestato

I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:42

Rissa in campo tra baby calciatori: il Savoia li manda a pulire le spiagge

Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:23

Anche Napoli celebra la giornata nazionale dell’epilessia

Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:57

Napoli: al via tirocini per 61 studenti in infopoint turistici del Comune

Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:30

Rione Traiano, 48enne evade dai domiciliari e va in giro su moto rubata: arrestato

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:24