Kylian Mbappé svuota il sacco: l’attaccante francese ha detto tutta la verità sulla situazione che lo ha visto conteso quest’estate tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, con questi ultimi che hanno rispedito al mittente un’offerta da quasi 200 milioni di euro arrivata negli ultimi giorni di calciomercato.
Il fuoriclasse del PSG e della nazionale ha parlato ai microfoni di RMC Sport a pochi giorni dalla semifinale di Nations League tra Belgio e Francia. “Non avevo intenzione di rinnovare il contratto in scadenza, quindi a luglio avevo chiesto la cessione alla dirigenza – ha detto Mbappé –. Volevo lasciare il club in buoni termini, in maniera tale da permettere alla società di incassare una somma che gli permettesse di trovare da subito anche un sostituto di livello”.
“Personalmente non mi è piaciuto l’atteggiamento della società – ha aggiunto -. Mi hanno fatto sentire come un ladro, come se avessi chiesto la cessione nell’ultima settimana di agosto: li avevo avvisati con largo anticipo, è sbagliato. Rinnovo? Non è vero che ho rifiutato sette offerte, ho rispetto per il PSG e sono felice qui. Mi preoccupa solo sentire il presidente dire che non me ne andrò mai a zero. mi sono chiesto: ‘E adesso cosa faccio?’. Ma quando ho capito che la loro volontà era di trattenermi, non ho insistito”.
Vincenzo Scarpa
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto