Kylian Mbappé svuota il sacco: l’attaccante francese ha detto tutta la verità sulla situazione che lo ha visto conteso quest’estate tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, con questi ultimi che hanno rispedito al mittente un’offerta da quasi 200 milioni di euro arrivata negli ultimi giorni di calciomercato.
Il fuoriclasse del PSG e della nazionale ha parlato ai microfoni di RMC Sport a pochi giorni dalla semifinale di Nations League tra Belgio e Francia. “Non avevo intenzione di rinnovare il contratto in scadenza, quindi a luglio avevo chiesto la cessione alla dirigenza – ha detto Mbappé –. Volevo lasciare il club in buoni termini, in maniera tale da permettere alla società di incassare una somma che gli permettesse di trovare da subito anche un sostituto di livello”.
“Personalmente non mi è piaciuto l’atteggiamento della società – ha aggiunto -. Mi hanno fatto sentire come un ladro, come se avessi chiesto la cessione nell’ultima settimana di agosto: li avevo avvisati con largo anticipo, è sbagliato. Rinnovo? Non è vero che ho rifiutato sette offerte, ho rispetto per il PSG e sono felice qui. Mi preoccupa solo sentire il presidente dire che non me ne andrò mai a zero. mi sono chiesto: ‘E adesso cosa faccio?’. Ma quando ho capito che la loro volontà era di trattenermi, non ho insistito”.
Vincenzo Scarpa
Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto