#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 12:20
13.5 C
Napoli

PSG, Mbappé rivela: “A luglio ho chiesto la cessione”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kylian Mbappé svuota il sacco: l’attaccante francese ha detto tutta la verità sulla situazione che lo ha visto conteso quest’estate tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, con questi ultimi che hanno rispedito al mittente un’offerta da quasi 200 milioni di euro arrivata negli ultimi giorni di calciomercato.

PUBBLICITA

Il fuoriclasse del PSG e della nazionale ha parlato ai microfoni di RMC Sport a pochi giorni dalla semifinale di Nations League tra Belgio e Francia. “Non avevo intenzione di rinnovare il contratto in scadenza, quindi a luglio avevo chiesto la cessione alla dirigenza – ha detto Mbappé –. Volevo lasciare il club in buoni termini, in maniera tale da permettere alla società di incassare una somma che gli permettesse di trovare da subito anche un sostituto di livello”.

“Personalmente non mi è piaciuto l’atteggiamento della società – ha aggiunto -. Mi hanno fatto sentire come un ladro, come se avessi chiesto la cessione nell’ultima settimana di agosto: li avevo avvisati con largo anticipo, è sbagliato. Rinnovo? Non è vero che ho rifiutato sette offerte, ho rispetto per il PSG e sono felice qui. Mi preoccupa solo sentire il presidente dire che non me ne andrò mai a zero. mi sono chiesto: ‘E adesso cosa faccio?’. Ma quando ho capito che la loro volontà era di trattenermi, non ho insistito”.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2021 - 11:46


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento