Cronaca

Portici, allagato il centro vaccinale: anziani rimandati indietro

Condivid

A Portici allagato il centro vaccinale: anziani rimandati indietro e disagi per l’intera mattinata

Il centro vaccinale di Portici, situato presso il Palazzetto del Sport di via Farina, non ha retto alle pesanti piogge degli ultimi giorni.

Infatti, come denunciato dai cittadini che si sarebbero dovuti sottoporre al vaccino nella mattinata di oggi, non è stato possibile accedere alla struttura a causa degli allagamenti.

Una situazione sconfortante, come denuncia il Movimento 5 Stelle di Portici, soprattutto considerando che per la ristrutturazione del Palazzetto dello Sport sono stati spesi, recentemente, 564 mila euro.

“Appena tre anni fa abbiamo speso oltre mezzo milione di euro per ristrutturare questa struttura: adesso è utilizzata anche come centro vaccinale, ma evidentemente la riqualificazione avvenuta negli scorsi anni fa acqua da tutte le parti – denuncia il Movimento 5 Stelle -. Infatti, una giornata di pioggia abbondante, ha reso inutilizzabile il Palazzetto dello Sport e i cittadini non si sono potuti vaccinare. Parliamo di decine di cittadini che avevano avuto l’e-mail con ora e giorno, ma sono stati rimandati a casa. Secondo quanto abbiamo appreso si tratta di giovani e anziani che si erano presentati al Palazzetto per il vaccino, ma hanno trovato i cancelli chiusi”.

Ribadisce il Movimento 5 Stelle, asserendo la gravità della situazione, che l’amministrazione comunale ancora una volta ha dato prova di forti mancanze: “Ci chiediamo come sia possibile che questa amministrazione sia sempre manchevole e inefficiente, anche su lavori già effettuati. A distanza di tre anni e con oltre mezzo milione di euro spesi per una riqualificazione, ci troviamo una struttura inagibile a causa della pioggia. Non si può continuare in questo modo, è arrivato il momento di dare la parola ai cittadini”.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2021 - 15:53

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52