foto di repertorio
Pompei. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Campo Aviazione per una segnalazione di furto in un supermercato di un centro commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due giovani con una busta della spesa inseguiti dagli addetti alla vigilanza e li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di generi alimentari del valore di 163 euro che, poco prima, avevano asportato dall’esercizio commerciale.
Mario Cardamone, 23enne di Cava de’ Tirreni con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, e una 20enne di Salerno, sono stati denunciati per furto aggravato e la merce è stata restituita al responsabile dell’attività commerciale.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto