Foto comunicato stampa
Paura a Ottaviano per numerosi bikers ed escursionisti. Nella località Valle della Delizia, un cavallo imbizzarrito – un esemplare di razza araba di 5 anni – aveva percorso il sentiero a forte velocità in direzione della valle.
L’animale è poi scivolato precipitando in un dirupo tra i rovi che lo avevano bloccato a testa in giù procurandogli non poche ferite.
Sono intervenuti i Carabinieri “Parco” di Boscoreale allertati dal 112 su richiesta dei cittadini che avevano assistito alla pericolosa corsa.
Provvidenziale l’intervento di un militare che ha tagliato con attrezzi di fortuna la vegetazione ed è riuscito a calmare l’animale.
Il personale dell’Asl – intervenuto sul posto per le prime cure – ha trovato l’esemplare arabo in buone condizioni di salute complimentandosi con i Carabinieri per il tempestivo intervento.
Fortunatamente nessun escursionista si è fatto male ed il cavallo è stato condotto al vicino maneggio da dove era fuggito.
Nella giornata di ieri, un'imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano,… Leggi tutto
Avella – Da un semplice controllo alla scoperta di droga nascosta nei calzini. I carabinieri… Leggi tutto
Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione… Leggi tutto
E’ stato clamorosamente assolto per “non aver commesso il fatto”, l’altro rinviato a giudizio. E’… Leggi tutto
Il NIU Teatro presenta in anteprima italiana "O beijo no asfalto", con regia e traduzione… Leggi tutto
Un furgone lanciato ad alta velocità lungo l'autostrada A1 è stato fermato dalla Polizia Stradale… Leggi tutto